Vai ai contenuti
CLASSMED  | MACCHINARI
_________________________
I MACCHINARI UTILIZZATI AL CENTRO CLASSMED DI VIALE DELLE MEDAGLIE D'ORO


PLEXR PLUS by GMV

DI COSA SI TRATTA

Non si tratta né di un laser, né di un elettrobisturi, né di un dispositivo a radiofrequenza. Nessuna corrente è rilasciata all’interno del tessuto. Nessuna energia in grado di danneggiare il derma attraversa la lamina basale. Tutto ciò è dimostrato da diversi studi scientifici.
Il Plexr è un dispositivo in grado di ionizzare l’aria presente tra il suo terminale e l’epidermide, generando così un raggio di micro-plasma.
Il Plasma dal punto di vista fisico è il quarto stato di aggregazione della materia, dove gli ioni generati a partire da molecole di gas neutro, si incontrano allo stato libero.
Il termine ionizzato indica che una frazione significativamente grande di ioni è stata prodotta. Nel caso del Plexr la grandezza fisica in grado di produrre questa quantità di ioni è una differenza di potenziale che varia in modo specifico e testato.
A contatto con l’epidermide il raggio di micro-plasma sublima i corneociti.


La Sublimazione è il termine fisico per indicare il passaggio dallo stato solido a quello gassoso. La pelle si ritrae immediatamente in maniera naturale, grazie al calore selettivo e focalizzato trasferito.

Il trattamento è molto sicuro ed efficace. Consente di ottenere risultati sorprendenti anche solo dopo una sola seduta. Le applicazioni con il Plexr sorpassano decisamente la chirurgia tradizionale in termini di semplicità di trattamento e tempi di recupero.

La qualità dei componenti, la sua versatilità e la stabilità del principio fisico che lo caratterizza ne fanno il dispositivo numero uno e più venduto al mondo nel settore.

POSSIBILI APPLICAZIONI

Acne - Blefaroplastica non chirurgica - Iper pigmentazioni - Cisti - Cheloidi - Nei - Macchie - Verruche - Cicatrici - Ipercheratosi - Rughe - Lifting viso, collo, corpo - Angiomi rubino - Xantelasmi - Emangiomi - Frenulectomie - Fibromi - Ectoprion ed Entropion - Pinguecola - Gengivectomie - Sbiancamento gengivale - Neoformazioni benigne cavo orale - Rimozione tatuaggi estetici - Vulvoplastica

PER APPROFONDIRE  clicca QUI


VENUS LEGACY
Ottieni quello che hai sempre desiderato
Scopri perché Venus Legacy™ è ideale per te

Qualunque sia la forma fisica, lo stile di vita, il tono della pelle, la dieta adottata o l’esercizio fisico praticato, con il passare del tempo la nostra pelle perde elasticità, il collagene si indebolisce, e liberarsi dagli accumuli di grasso diventa più difficile. Compaiono inoltre rughe, rilassamento cutaneo e la nostra predisposizione genetica alla cellulite si accentua. Venus Legacy™ utilizza il calore per stimolare la naturale produzione di collagene che risulta in una pelle più tonica, levigata e profili più snelli e definiti.

Come funziona
Venus Legacy™ utilizza l’esclusiva tecnologia 4D che combina il brevetto MP2 (Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati), il massaggio endodermico VariPulse e il sistema di controllo della temperatura in tempo reale. Ciò provoca la sintesi del collagene, la proliferazione dei fibroblasti, la neovascolarizzazione, la liposi e l’azione antiedemigena per risultare in una pelle più tonica, levigata e profili più snelli e definiti.
SICURO PER TUTTI I FOTOTIPI:
La tecnologia della Radio Frequenza è una tecnologia di comprovata efficacia e sicurezza per tutti i tipi di pelle, anche quelli più scuri
ESTREMAMENTE CONFORTEVOLE:
Scegli un trattamento rilassante che garantisca risultati reali.
NESSUN TEMPO DI RECUPERO:
Ritorna alle tue normali attività quotidiane subito dopo il trattamento


PER APPROFONDIRE  clicca QUI


VENUS VELOCITY
Addio rasoio, benvenuto laser!
Scopri perché Venus Velocity™ è ideale per te!

Niente più interminabili cerette, niente più uso del rasoio, della lametta o delle creme depilatorie! Venus Velocity™ ti libera da questo stress offrendoti trattamenti veloci, efficaci e confortevoli per una pelle finalmente levigata effetto seta!

Come funziona
Il ciclo di vita del pelo si compone di tre fasi: anagen (crescita), catagen (involuzione) e telogen (termine). Venus Velocity™ usa la tecnologia laser per colpire il follicolo pilifero nella sua fase anagen, quando la risposta al trattamento è ottimale. Generalmente si trova in fase anagen il 30% dei peli, pertanto è necessaria più di una seduta per il raggiungimento del risultato ideale. Venus Velocity™ agisce sul follicolo pilifero direttamente con il laser che viene poi assorbito dal pigmento del pelo. Ciò consente la distruzione del follicolo ed impedisce ai peli di crescere nuovamente, garantendo così una epilazione permanente.
TRATTAMENTI VELOCI:
Elimina i peli superflui in meno tempo rispetto ai trattamenti tradizionali, anche se aree ampie del corpo.
CONFORTEVOLE PER TUTTI I TIPI DI PELLE:
I trattamenti sono sicuri per tutti i tipi di pelle, anche i più abbronzati. L'avanzato sistema di raffreddamento in tempo reale assicura che la pelle sia sempre protetta dagli eccessi di temperatura, per un trattamento il più confortevole possibile.
NESSUN TEMPO DI RECUPERO:
Ritorna alle tue normali attività quotidiane subito dopo il trattamento.

PER APPROFONDIRE clicca QUI


CARBOMED | PHYSIOLED

La carbossiterapia è una terapia medica che consiste nella somministrazione di gas [CO₂] a livello sottocutaneo o intradermico per scopi terapeutici attraverso micro-iniezioni localizzate per mezzo di sottilissimi aghi da 30G comunemente usati in mesoterapia.

La carbossiterapia ha origini antiche, già nel 1932 in Francia a Royat veniva utilizzata per via percutanea su pazienti affetti da arteriopatie ed angiopatie, grazie alle acque ricche di anidride carbonica. Diversi studi scientifici hanno dimostrato che la carbossiterapia migliora l’elasticità cutanea, riattiva la micro-circolazione locale, stimola le fibre collagene, e rompe la membrana dell’adipocita con conseguente effetto lipolitico e lipoclasico, senza danneggiare il tessuto connettivo, i vasi e le strutture nervose circostanti.

L’anidride carbonica viene prodotta naturalmente dal nostro corpo, pertanto non risulta tossica anche in dosi elevate e viene smaltita a livello fisiologico. Dopo un singolo trattamento normalmente il gas viene riassorbito in 5/10 minuti. La carbossiterapia risulta una metodica sicura che presenta solo qualche effetto indesiderato (sensazione di fastidio da crepitio sottocutaneo e possibilità di ecchimosi).

L’intervento vero e proprio di carbossiterapia consiste invece nell’iniezione di anidride carbonica medicale nei punti più problematici di cosce, polpacci, caviglie, addome, fianchi e mani, attraverso un sottilissimo ago collegato da un tubicino al computer che controllerà le dosi ed i tempi di trattamento. Il tutto senza alcun bisogno d’anestesia, visto che l’unico fastidio è solo quello di un leggero bruciore che si avverte mentre il gas si espande sotto la pelle.

Adv by CIERREDATA
Viale della Medaglie D'Oro,200
00136 Roma - Italy
CONTATTI
+39 06 35451985
ISCRIVIATI ALLA NEWSLETTER
Torna ai contenuti